Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Fitness outdoor - Allenati all'aria aperta!

Maloja

199 Articoli
Prezzo in €
Recensioni clienti
Colori
  • 54
  • 6
  • 2
  • 17
  • 23
  • 59
  • 1
  • 0
  • 7
  • 20
  • 2
  • 7
  • 11
  • 16
  • 0
  • 0
  • 0
  • 7
  • 0
maljoa
Maloja

Maloja - Pedalate senza fine

Il marchio outdoor Maloja crea abbigliamento pratico e funzionale per tutti i tipi di attività outdoor. Prende il nome da un villaggio in Svizzera, Maloja, ed ha costruito una formidabile reputazione per la creazione di capi di abbigliamento estremamente resistenti e confortevoli. Questo marchio alla moda è famoso in tutto il mondo, in particolare nel panorama ciclistico, e ispira anche atleti di altre discipline outdoor.

Classificare
 
Pagina 1 di
4

Maloja, passione e qualità tedesche per l’abbigliamento sportivo

Data di fondazione

2014

Sedi

Germania e Bulgaria

Settore

Abbigliamento per sport invernali

Prodotti di punta

Capi senza cuciture

Maloja

Maloja è un’azienda tedesca giovane e dinamica, fondata nel 2014, che rappresenta un punto di riferimento a livello mondiale per l’abbigliamento tecnico e gli accessori specifici per bicicletta, arrampicata, escursionismo.

L’azienda prende il nome da un villaggio montano in Engadina, Svizzera, dominato da laghi e montagne e dall’atmosfera semplice e rarefatta, che rappresenta anche la filosofia aziendale. Tutti i prodotti e gli accessori Maloja per gli appassionati di sport, infatti, sono ideati e realizzati per durare a lungo, per avvicinare l’uomo alla natura, per trasmettere la gioia di ritrovare il rapporto tra l’uomo e l’ambiente in cui si vive.

Maloja oggi conta partner, siti produttivi e rivenditori in tutto il mondo, oltre a negozi monomarca ed affiliati nei principali paesi.

Le sue collezioni sono dedicate a uomini, donne e bambini che cercano capi di qualità, cura nei dettagli e rispetto dell’ambiente in tutte le fasi del processo produttivo.

Le linee guida alla base delle collezioni Maloja

La filosofia di Maloja comprende poche, essenziali linee guida: responsabilità verso l’ambiente e le persone, sostenibilità, rispetto delle condizioni di lavoro. Queste linee guida si traducono in azioni concrete, come un’accurata selezione delle materie prime.

Il 75% dei tessuti funzionali di Maloja, ad esempio, è certificato bluesign®, lo standard che garantisce che l’intera filiera tessile abbia un impatto ambientale minimo.

Maloja vuol dire anche condizioni di lavoro soddisfacenti, ed è per questo che tutto il personali delle sedi aziendali in Germania e in Bulgaria, così come i fornitori esterni, seguono le stesse linee di condotta, tra cui l’equilibrio tra la vita privata e quella lavorativa, la riduzione del pendolarismo, salari equi, condizioni di lavoro salubri e sicure.

I capi senza cuciture di Maloja

Tra i punti di forza dell’azienda tedesca vi è una tecnologia che permette di realizzare capi per yoga, bici, palestra e corsa con pochissime cuciture, derivati da un unico pezzo di materiale.

In questo modo si ottiene una libertà di movimento senza precedenti e si riducono al minimo frizioni e sfregamenti, donando la sensazione di indossare una seconda pelle.

Questa innovativa tecnologia ha permesso di realizzare, con la collaborazione di Lucas Bögl, atleta della Coppa del Mondo, una tuta da gara per lo sci di fondo con gomiti e ginocchia completamente senza cuciture.

Abbigliamento e accessori dedicati al mondo della MTB

Dalle borracce alle salopette, Maloja veste gli appassionati di MTB dalla testa ai piedi con capi tecnici, disponibili in moltissimi colori, taglie e materiali per lui e per lei.

Tutti i modelli sono pensati per offrire il massimo delle prestazioni. Le giacche antivento, ad esempio, sono progettate per essere leggere, in modo da essere totale e riposte anche in corsa, e per non ostacolare i movimenti sulla mtb.

La traspirazione è assicurata da materiali tecnici e la protezione dagli agenti atmosferici da tecnologie come primaloft®. I capi per MTB presentano inserti riflettenti, tasche protette da zip, chiusure elastiche su polsini e caviglie per fare in modo che restino sempre al proprio posto durante le pedalate.

Le collezioni dedicate al Freeride e alle bici da strada

Giacche antipioggia, pantaloni e pantaloncini, smanicati, calze e magliette: le collezioni Maloja Freeride sono composte da capi molto versatili e superleggeri, con cuciture rinforzate per prevenire abrasioni e strappi, inserti elasticizzati e molto traspiranti.

I capi per le bici da strada sono elastici e resistenti, con peso ridotto e inserti traforati per facilitare la traspirazione.

I capi Maloja per arrampicata ed escursionismo

La collezione per arrampicate comprende giacche, maglie e pantaloni con apertura delle gambe regolabile, tasche per oggetti piccoli e cuciture rinforzate. Si tratta di abbigliamento resistente e con inserti riflettenti, perfetto per affrontare in sicurezza e comodità anche per le pareti più impegnative.

I capi dedicati all’escursionismo sono versatili e sono progettati per asciugarsi rapidamente per proteggere dai raggi UV. Molti di questi capi hanno la cerniera invisibile e sono ottimi sia per andare in bici che per fare lunghe passeggiate nel comfort più totale grazie alla perfetta ventilazione.

La collezione Maloja per il running

Si tratta di un assortimento completo di giacche, leggings, maglie e pantaloni di varie lunghezze, dedicati a chi cerca traspirazione, comodità e protezione.

Sono infatti capi di cui molti sono realizzati senza cuciture, per prevenire abrasioni e irritazioni, elastici e con inserti a rete nella zona posteriore.

Le linee dedicate a bambini e ragazzi

Maloja realizza per bambini e ragazzi, con taglie dalla S alla XXL per lui e per lei, maglie e felpe comode, pantaloni e pantaloncini e abbigliamento completo per andare in bici, disponibile in tanti colori diversi e di qualità grazie a materiali come cotone 100%.

I capi si suddividono nelle collezione Active Wear, più indicati per attività sportive grazie ai tessuti tecnici, e Street Wear, la linea per il tempo libero.

Dalle Alpi svizzere la collezione Maloja

Funzionalità, design accattivante e abbinamento tra tessuti innovativi e materiali della tradizione, sono alcuni dei punti di forza della realtà giunta dal cuore delle Alpi. Se ad appassionarti sono mountain bike, sci o escursionismo oppure, semplicemente, desideri arricchire la tua dotazione di capi d'abbigliamento casual, sarà la collezione Maloja proposta da Addnature.it a soddisfare appieno la tua voglia di libertà.

Qualità al servizio di ciclismo e sport invernali nella collezione Maloja

È nel cantone svizzero dei Grigioni, in Svizzera, che nasce Maloja. Sono stati due amici, Klaus Haas e Peter Räuber, ad aver dato inizio a questa avventura, omaggiando con il nome dato all'attività il Paese d'origine. Dal 2004 Maloja è impegnata nella produzione di capi d'abbigliamento e accessori per gli amanti dell'outdoor. L'obiettivo, fin dai primi tempi, era garantire alle anime sportive comfort e assoluta libertà di movimento. Che si tratti di maglie da ciclista, pantaloni per l'escursionismo, o capi dedicati agli sport invernali, qualsiasi articolo si rivelerà funzionale, caratterizzandosi per un design fresco e attuale. Sono le collaborazioni avviate con realtà ben radicate nella tradizione e, al contempo, con diverse startup, ad aver permesso a Maloja di dar vita a collezioni uniche. L'attenta selezione dei materiali, la presenza di motivi e stampe originali, e una particolare dedizione ai dettagli renderanno ogni tua uscita un vero piacere. A svolgere abitualmente sessioni di ciclismo con regolarità sono anche gli atleti impegnati nelle competizioni di triathlon, una specialità che prevede, oltre allo stesso ciclismo, nuoto e corsa. Se hai scelto di far parte di questo mondo affascinante, sull'eshop di Addnature.it troverai ad attenderti, tra gli altri, diversi costumi per il nuoto di ottima qualità, realizzati dai migliori brand del settore.

Attenzione a materiali e tessuti nell'assortimento Maloja

È nutrita la gamma di articoli riservati da Maloja ai ciclisti. Avrai l'opportunità di indossare body da gara, magliette da MTB e pantaloni da freeride, con tessuti come softshell elastico, elastan, poliestere e cotone. Pedalando, o negli allenamenti di sci di fondo, i tuoi movimenti saranno fluidi e naturali. Nei capi la funzionalità si sposa con un design impeccabile. Fanno parte dell'assortimento Maloja per l'alpinismo giacche dotate di cappuccio staccabile e regolabile. Realizzate con tessuti misti di alta qualità come poliammide, poliuretano e nylon tali giacche si distinguono dalla maggior parte delle proposte del mercato anche per la loro elevata capacità nell'isolare dal freddo e nell'inibire gli odori. I fori di ventilazione sono il risultato di una tecnica di taglio innovativa come quella al laser, mentre il livello di impermeabilità dei tessuti raggiunge, in diversi casi, i 10.000 mm di colonna d'acqua. In questo ambito è il rivestimento idrorepellente di lunga durata ad allontanare le molecole d'acqua dalla superficie. Agendo in questo modo viene favorita la traspirabilità verso l'esterno del sudore. Se la montagna è il tuo luogo ideale, e oltre allo sci adori le scalate, grazie ad Addnature.it potrai ricevere a casa tua imbraghi per l'arrampicata di ottima qualità, frutto del lavoro creativo dei principali marchi del mercato italiano e internazionale.

Potrebbero interessarti anche:



Hai domande?
Scrivi la tua richiesta nel nostro modulo di contatto o visita la nostra area FAQ.
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 5 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Clienti soddisfatti
Sei soddisfatto del servizio?