Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Fitness outdoor - Allenati all'aria aperta!

Patagonia

We´re in business to save our home planet
La Patagonia, conosciuta in tutto il mondo per l'abbigliamento e gli accessori di alta qualità per gli sport alpini, si è posta l'obiettivo di fare tutto il possibile per proteggere la vita sul nostro pianeta. Patagonia investe molto tempo e sforzi, sviluppa prodotti sostenibili, dona almeno l'1% delle vendite alle organizzazioni ambientali di tutto il mondo e invita gli altri a fare lo stesso. Solo insieme possiamo riuscire a preservare la natura per le generazioni future.
Nuovi prodotti Patagonia

Dal sentiero alla vetta

Pantaloni versatili per accompagnarti sui sentieri accidentati, sulle pareti di arrampicata e sulle cime di montagne sconosciute. Pantaloni resistenti che ti sostengono nelle giornate più lunghe nella natura, dai sentieri tranquilli ai terreni più accidentati.

Il nostro mondo è roccia e pietra

Patagonia produce prodotti per l'arrampicata dal 1972. La nostra attenzione è rivolta alla libertà di movimento, alla durata senza compromettere la funzionalità e alla ricerca di materiali più ecologici.

Responsabilità ambientale e sociale della Patagonia

Un'azienda attivista



1% FOR THE PLANET

Yvon Chouinard è il fondatore della Patagonia e insieme a Craig Mathews ha fondato l'organizzazione "1% per il pianeta" nel 2002. Questa è una rete internazionale di aziende impegnate a donare l'un per cento delle loro vendite annuali alla preservazione dell'ambiente. Il marchio Patagonia stesso, sin dal suo inizio nel 1985, sostiene ogni anno una vasta gamma di organizzazioni ambientali, con l'1% del proprio fatturato o il 10% dei profitti, a seconda di quale importo è più grande. Entro il 2019, è stata raccolta l'impressionante cifra di $ 89 milioni in contanti e altri contributi in natura. Lo scopo di questa associazione senza scopo di lucro è motivare altre aziende e individui a fare la loro parte nella protezione dell'ambiente.

Riformulare le idee



Vjosa Forever

Vjosa Forever parla della lunga lotta per il futuro di questo sistema fluviale unico. È segnata dall'incertezza e dall'opportunismo, ma anche dalla speranza per la creazione del Parco Nazionale Vjosa, il primo del suo genere in Europa. Pedina degli sconvolgimenti politici, molti temono che questa "Regina d'Europa" resti in pericolo. Ecco perché le persone di tutto il mondo hanno l'obbligo di difendere la Vjosa e assicurarsi che rimanga sempre selvaggia come è. Puoi aiutare a creare il primo parco nazionale fluviale selvaggio in Europa condividendo questo video e sostenendo l'iniziativa #VjosaNationalParkNow anche a livello politico.

Patagonia

693 Articoli
Classificare