Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Cadono le foglie, si abbassano i prezzi! - In offerta per te i prodotti della passata stagione

Patagonia

We´re in business to save our home planet
La Patagonia, conosciuta in tutto il mondo per l'abbigliamento e gli accessori di alta qualità per gli sport alpini, si è posta l'obiettivo di fare tutto il possibile per proteggere la vita sul nostro pianeta. Patagonia investe molto tempo e sforzi, sviluppa prodotti sostenibili, dona almeno l'1% delle vendite alle organizzazioni ambientali di tutto il mondo e invita gli altri a fare lo stesso. Solo insieme possiamo riuscire a preservare la natura per le generazioni future.

PATAGONIA TORRENTSHELL - Non farti mai più sorprendere dalla pioggia

Torrentshell è un classico assoluto tra le giacche impermeabili Patagonia. L'ultima versione a tre strati non scende a compromessi quando si tratta di protezione dalla pioggia, ma è più comoda e resistente che mai. Una giacca che dura una vita - o più a lungo.
Nuovi prodotti Patagonia

Responsabilità ambientale e sociale della Patagonia

Un'azienda attivista



1% FOR THE PLANET

Yvon Chouinard è il fondatore della Patagonia e insieme a Craig Mathews ha fondato l'organizzazione "1% per il pianeta" nel 2002. Questa è una rete internazionale di aziende impegnate a donare l'un per cento delle loro vendite annuali alla preservazione dell'ambiente. Il marchio Patagonia stesso, sin dal suo inizio nel 1985, sostiene ogni anno una vasta gamma di organizzazioni ambientali, con l'1% del proprio fatturato o il 10% dei profitti, a seconda di quale importo è più grande. Entro il 2019, è stata raccolta l'impressionante cifra di $ 89 milioni in contanti e altri contributi in natura. Lo scopo di questa associazione senza scopo di lucro è motivare altre aziende e individui a fare la loro parte nella protezione dell'ambiente.

Riformulare le idee



La nuova collezione Road to Regenerative di Patagonia

Patagonia sta facendo qualcosa di significativo con la sua nuova collezione: insieme a 150 piccole aziende agricole, l'azienda sta lavorando per un'agricoltura più sostenibile. Entro 3 anni, l'obiettivo è quello di promuovere terreni sani che assorbano carbonio e quindi contrastino il cambiamento climatico. Per un domani migliore!

Patagonia

698 Articoli
Classificare